mercoledì 16 giugno 2010

24h del Palladio

Notizie da Sossano:

Non siamo riusciti ad andare ad Arenzano sul mar Ligure - complimenti anzi agli organizzatori per l’ottima riuscita – ma non abbiamo certo oziato e siamo stati tra i vigneti del percorso di Sossano per verificare in piena stagione quanto “ingombrano” pampini e grappoli.
Urgono infatti delle piccole modifiche al tracciato che, rispetto all’edizione 2009 – ricordate quel weekend di ottobre attorno allo zero termico … - presenterà, prima della vendemmia, filari rigogliosi e carichi d’uva che non consentiranno come lo scorso anno di percorrere il toboga in discesa dal Monte Croce nel tunnel delle viti.
Varianti comunque già approvate e tutto pronto per il sopralluogo in settimana con Prodobike e la sua fida telecamera per scoprire sul web gli aggiustamenti della prossima edizione e vivere in anteprima il filmato del nuovo percorso 24h Palladio.
E nel frattempo per “mantenerci caldi” eccoci pronti a partire dai Colli Berici verso il Lago di Garda grazie ad un gemellaggio che unisce i Comitati Organizzatori 24h Palladio e 6ore del Lago e che ci condurrà virtualmente fino a Salò passando dal Vittoriale per poi ricondurci alla Rotonda del Palladio.
D’altronde non potevamo certo dimenticare il nostro “cultura – gastronomia – musica – sport” … che anche in questa quarta edizione trasformerà 24h Palladio in un vero e grande happening.

24h Palladio

Nessun commento:

Posta un commento