lunedì 7 giugno 2010

24h mtb lago di Idro 2010

Come si fa a partire per una 24h in mtb con un pettorale del genere???
Infatti dopo 24 ore di sofferenza me ne torno a casa con uno stiramento
del bicipite femorale destro.
Finalmente però sono riuscito a portare in fondo una 24h
con quasi 20 ore in bici e 300km percorsi.
Bella sensazione all'arrivo quando senti comunque
di aver fatto un'impresa
perchè pedalare per 24 ore filate
non è sicuramente una cosa normale....
e l'espressione a fine gara ne è la dimostrazione.


Alla fine della salita durante la notte vedendo il mio incedere

piuttosto incerto un ragazzo della protezione civile mi ha chiesto:

"Scusa se sono indiscreto, ma posso chiederti chi ve lo fa fare?"

Io li per li non ho saputo rispondere e ho accennato un sorriso da ebete,

ma oggi ripensandoci con calma non mi viene altro

che quel sorriso ebete.

Giro quindi la domanda a chi ha più esperienza di me

in queste gare estreme e sul perchè ci avventuriamo

in sfide fisiche e psicologiche al limite

senza un motivo evidente.

Complimenti a tutti i solitari e alle squadre che hanno partecipato ieri,

veramente un gran bel movimento quello delle 24h.

Nessun commento:

Posta un commento