giovedì 17 giugno 2010

Granfondo dei Cimbri

Granfondo dei Cimbri, domenica appuntamento a Gallio
L'undicesima edizione della Granfondo dei Cimbri è ormai alle porte ed il Comitato Organizzatore fa sapere che tutto è pronto; mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni, non perdete l'opportunità di partecipare ad una gara particolarmente apprezzata per la bellezza dei luoghi in cui si svolge.
L'Altopiano dei Sette Comuni è infatti una delle principali attrattive turistiche della provincia di Vicenza, e la manifestazione organizzata dal gruppo di Giambattista Rigoni permette di conoscerne alcuni angoli particolarmente suggestivi.

Nel frattempo è stato aggiornato al 14 giugno l'elenco degli iscritti: per chi non lo avesse ancora fatto ricordiamo che per partecipare basta compilare il modulo presente nel sito http://www.granfondodeicimbri.it e inviarlo via fax al numero 0424 447922, allegando copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione sul Conto Corrente Postale n. 60420346 intestato a Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago - Via Patrioti - 36012 Asiago (Vi): indicate come causale 'Iscrizione Granfondo dei Cimbri 2010'.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato presso il Palazzetto dello Sport in via Roma a Gallio: potete ritirare il numero ed il pacco gara sabato 19 giugno dalle ore 17 alle ore 19 e domenica 20 giugno dalle ore 7,30 alle ore 9. Non dimenticate di portare 20 euro per la cauzione del chip di cronometraggio, che vi saranno interamente restituite alla fine della manifestazione.

Appuntamento a domenica, con la GranFondo dei Cimbri!





fonte: Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento