martedì 13 maggio 2014

DIVINUSBIKE CLIVUS: LA VERA SFIDA SARA’ A MONTEFORTE D’ALPONE

Domenica ritorna in provincia di Verona la Serenissima Coppa Veneto Zerowind con il suo quarto appuntamento della stagione

In casa DivinusBike Clivus il clima si fa sempre più incandescente.  Molti volti noti della mtb hanno scelto di presentarsi in griglia il 18 maggio a Monteforte d'Alpone (VR).  Un motivo di orgoglio per un manifestazione che nel corso degli anni ha manifestato grande professionalità in quello che propone. 

Vari team tra i più blasonati si presenteranno al completo per ambire alla vittoria. Il team i.dro Drain Bianchi con Tony Longo campione italiano marathon e Leonardo Paez vincitore dell'ultima edizione, poi sarà presente la  Scott Racing Team con i loro forti biker  Yuri Ragnoli,Daniele Mensi. Anche il team Selle San Marco Trek ha dato la sua adesione, presentando al via Johnny Cattaneo, il veterano Walter Costa e Ivan Gutierrez.


Per i giovani ragazzi al sabato si correrà la DivinusBoys. Per la prima volta sarà gara di federazione. Un evento che richiamerà un numero consistente di ragazzi che si dedicano alla mtb per passione. Verrà creato un percorso adatto alle loro capacità tecniche dove potranno sfidarsi e divertirsi. Al termine si disputerà la classica Divinus Boys promozionale, dedicata a tutti i giovani  delle scuole elementari che vogliono avvicinarsi alla mtb.


Intanto le iscrizioni stanno raggiungendo quote interessanti, superando i migliori propositi che il C.o. Hellas Monteforte si era prefissato per questo periodo. Da venerdì 9 maggio la quota è passata da €25,00 a €30,00.  Una maggiorazione di soli 5 euro che in effetti non comporta particolari difficoltà a chi è ancora indeciso.

Le previsioni meteo per il 18 maggio iniziano vagamente a delinearsi anche se avere una certezza di sole o di pioggia è ancora impossibile. Il percorso è drenante, le varianti previste  elimineranno in gran parte l'eventulità di fango, la festa tipica che si terrà, sono motivi validi per partecipare alla DivinusBike Clivus 2014.



Nessun commento:

Posta un commento