giovedì 10 aprile 2014

XC CASTELLO DI SOAVE: LA PRIMA TAPPA PER IL TROFEO PROMESSE
Domenica 13 aprile a Soave (VR) si correrà la seconda edizione dell'xc Castello di Soave, organizzata da Hellas Monteforte e il Gc Soave Dal Bosco. Gara a circuito per mtb, che vedrà sfidarsi i volti noti della mtb italiana sugli sterrati e tra le vie della bella cittadina medievale dell'est veronese. Tante novità quest'anno aspettano i numerosi biker iscritti.

Oltre ad essere inserita in ben 2 circuiti, MasterMTB e Verona Cup, sarà laprima tappa del circuito Trofeo Promesse. Dopo il successo della passata edizione, l'edizione 2014 coinvolge ben 5 provincie venete. 5 tappe dedicate alle giovani speranze della mtb, un modo per rendere partecipi i ragazzi e per rinnovare il movimento della mtb. Nel xc Castello di Soave gli atleti interessati al Trofeo Promesse Junior ed Under, si sfideranno su un percorso divertente, impegnativo con dei passaggi adrenalinici tosto sia a livello tecnico che fisico.

Per questi ragazzi inizia una nuova sfida, un nuovo anno agonistico  su un xc veramente bello.  Del resto  i tempi che corrono non sono tutti in discesa, ci sono passaggi veramente tosti e in questo la mtb insegna.


Le prove del Trofeo Promesse

13/04 - Soave (Vr) Asd Hellas Monteforte - Xc Castello Di Soave
06/07 - Valdobbiadene (Tv) Asd Sc Mionetto - 17° Mionetto Trophy
03/08 - Sospirolo (Bl) Asd Bettini Bike Team - Memorial David Cecchin
07/09 - Selva Di Trissino (Vi) Asd Team Bike Castelgomberto - 8° Gnoccobike Trofeo Moving
21/09 - Noventa Di Piave (Ve) Asd Zero Absolute - Trofeo Citta' Di Noventa Memorial Matteo Padoan

Nessun commento:

Posta un commento