mercoledì 9 aprile 2014

LLA DIVINUSBIKE CLIVUS CAMBIA LA SEDE LOGISTICA
Monteforte d'Alpone (VR): I lavori  per l'undicesima edizione di DivinusBike Clivus sono in pieno fermento. Il C.o. Hellas Monteforte ciclobike è impegnato in più fronti: preparare una DivinusBike Clivus che ha voglia di riscatto e la seconda edizione del Cross Country Castello di Soave che avrà luogo il 13 aprile. Anche quest'anno, in collaborazione con il G.C Soave Dal Bosco, verrà organizzato tra i sentieri della città castellana; il percorso rimarrà sempre lo stesso visto i numerosi consensi dello scorso anno.  Esperti del settore fuori strada l'hanno definito tra i più tecnici tracciati di tutta Italia.  


Per quanto riguarda DivinusBike Clivus sono in programma importanti novità che  verranno svelate man mano che si avvicinerà il 18 maggio. La prima  riguarda la logistica. Partenza e arrivo non saranno da via Dante come gli ultimi anni, ma da  Via della Fontana. Questa scelta è dovuta dal fatto che il paese di Monteforte d'Alpone sta rimettendo a nuovo tutto il centro storico. Il cantiere rimarrà aperto per oltre sei mesi e questo crea un certo impedimento per lo svolgersi della manifestazione.

Di conseguenza tutta la logistica sarà trasferita nella parte settentrionale del paese, la zona alle spalle della chiesa. Pasta party, verifica tessere, area team ed expò, ristoro finale, partenza e arrivo e docce sono circoscritte in un raggio di 400mt, favorendo  la comodità ai partecipanti. Le iscrizioni nel frattempo stanno crescendo di giorno in giorno. La quota bloccata a € 25,00 fino all' 8 maggio, sembra essere stata una scelta azzeccata.


Chi è ancora indeciso deve affrettarsi a prendere la decisione di partecipare alla DivinusBike Clivus anche perché il limite di adesioni quest'anno non sarà di 2.000 iscritti, ma verrà diminuito di qualche centinaia, questo per garantire il massimo rispetto e tutte le attenzioni del caso a chi partecipa alla gara di Monteforte. Abbiamo visto negli scorsi anni che l'Hellas Monteforte è un C.o. in grado di cavarsela alla grande anche in una manifestazioni con oltre 2000 presenze. Diminuire il numero dei partecipanti è un modo per mantenere alto lo standard qualitativo della DivinusBike Clivus e per poter lavorare serenamente in un ambiente festoso. 

I numeri rimangono scritti in una pagina di un giornale chiuso, ma la qualità di chi rimane soddisfatto rieccheggia continuamente nel passaparola. E' questo quello che DivinusBike Clivus vuole trasmettere, l'essere soddisfatti di far parte di una manifestazione esclusiva.


Nessun commento:

Posta un commento