mercoledì 12 febbraio 2014

Voglia di riscatto per la DivinusBike Clivus

Per lo staff Hellas Monteforte il 2014 sarà l'anno della rinascita. Per    DivinusBikeCllivus il 2014 sarà l'anno dell'edizione numero undici. Poco importa se  i calendari evidenzieranno per sempre che la manifestazione 2013 è stata annullata, a DivinusBikeClivusinteressa solo le manifestazioni in cui i biker sono stati partecipi, quindi per il 2014 si tiene stretta l'undicesima edizione.
Lo scorso anno esistevano tutti i presupposti per un evento di grande livello. Purtroppo nessuno ha potuto rendersene conto. DivinusBikeClivus 2014 sarà ancora più innovativa e lascerà il segno in tutti coloro che vi parteciperanno.
Anche quest'anno rientrerà nei maggiori circuiti nazionali come il Prestigio e la Serenissima Coppa Veneto Zerowind. Novità assoluta DivinusBikeClivus sarà presente anche nel challenge nazionale Marathon Tour, il cui calendario racchiude alcune marathonpiù importanti d'Italia.
Intanto le iscrizioni sono già aperte con un prezzo che definirlo modesto è ancora poco. La quota sarà bloccata a 25euro fino all'8 maggio, mentre dal giorno successivo passerà  a 30 euro.  Una scelta dettata dal buon senso, si vuole rendere accessibile al maggior numero possibile di partecipanti una manifestazione di spessore come la DivinusBikeClivus. Nel nuovo e aggiornato sito www.divinusbike.it è possibile reperire tutte le info riguardo alla manifestazione, ai suoi eventi collaterali, dove poter soggiornare e scaricare il modulo d'iscrizione.
Inoltre cliccando il link http://www.youtube.com/watch?v=Yet_2ju5_rE&feature=share  è possibile guardare il  video 3d tours del nuovo tracciato della gara.

Il 18 maggio è ancora lontano, ma DivinusBikeClivus scalpita dalla voglia di vedere  Monteforte d'Alpone invaso dalla miriade di biker che coloreranno le vie del paese. Un nuovo anno è iniziato e una nuova avventura ricca di sorprese aspetterà tutti gli appassionati delle ruote grasse il 18 maggio a Monteforte d'Alpone.


www.divinusbike.it

Nessun commento:

Posta un commento