martedì 14 maggio 2013


DIVINUSBIUKE CLIVUS UILTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AD UN’ESPLOSIVA SFIDA SUL VULCANO
Mancano pochi giorni al via dell’ undicesima edizione della DivinusBike Clivus. Le iscrizioni procedono alla grande, grazie al gemellaggio con il Campionato Italiano Etna Marathon e le promozioni per chi proviene dai paesi colpiti dal sisma di un anno fa. Il termine ultimo per essere presenti alla gara di Monteforte d’Alpone sarà venerdì 17 maggio alle ore 20 salvo raggiungimento anticipato di quota 2000 iscritti.
Si preannuncia una sfida esplosiva, grazie ad un percorso duro, con continui cambi di pendenza. Esplosiva si annuncia anche la griglia d’onore riservata a biker elite. Sarà battaglia vera tra i grandi nomi dalla mtb italiana e straniera. I team più forti arriveranno a Monteforte a ranghi completi.
Sicuro partente sarà Leonardo Paez, vincitore dello scorso anno, assieme al compagno del team Bianchi Tony Longo,  poi del team Scott troviamo Daniele Mensi , il campione italiano Juri Ragnoli, Baretto , del team Full Dynimix il russo Medvedev,  Cattaneo. La Selle San Marco-Trek presentano al via Walter Costa e il vincitore della prima edizione della Spaccapria Damiano Ferraro, il team Silamx Cannondale Johannes Sweiggl e Pallhuber, il team Axevo Pro team con Mirco Celestino, Luca Ronchi, Giacomo Antonello e Cristian Cominelli.
Le attese sono ottime, si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi per la vittoria.
Un ricco programma farà da contorno a questa esplosiva edizione di DivinusBike Clivus. Il sabato alle 14:45 partirà la prima edizione della DivinusEnoBike, una pedalata enogastronomica, la cui partecipazione è aperta a tutti, tra le cantine di Monteforte; nel pomeriggio sempre del sabato sarà la volta della DivinusBoys, gara di mtb per le giovani promesse; alla sera presso il PalaClivus si cenerà con i big che gareggieranno la domenica. Sarà una serata all’insegna della buona tavola, della bella musica e del divertimento.
Come si può notare il 18 e 19 maggio a Monteforte saranno due giornate all’insegna della festa e del divertimento, un modo alternativo per vivere sport e natura .

Nessun commento:

Posta un commento