martedì 2 aprile 2013

TUTTO PRONTO PER XC SOAVE


Lavori ultimati, mancano i soliti ritocchi che si fanno i giorni della gara e naturalmente i sopralluoghi che a volte sono più faticosi della sistemazione stessa. Comunque anche se sono di parte mi sento di dire che ne è uscito un fantastico lavoro, un percorso veramente bello. E' stato un lavoro duro, di braccia, di spostare massi, e scavare buche per riempirne altre. Si può dire che abbiamo bonificato piazza scheetti. Sarebbe bello che tutto questo lavoro potesse rimanere permanente e non solo per una giornata. 

Foto: SQUADRA DI LAVORO A PIAZZA SCHEETI A ROBERTO PANTANO PER TENERSI SU SERVE ANCHE IL PICCO OLTRE AL BADILE In questa foto rispecchiamo il classico detto in Italia uno lavora e due guardano,qua uno lavora, due guardano, uno che fa foto, uno che smena il badile e l'altro che cerca i 100 euro persi. Ohhh ma chi se ne frega siamo volontari, non abbiamo timbrato il cartellino. L'occasione richiedeva lo sforzo di una persona


C'E' CHI SPACCA LA LEGNA, CHI SUONA LE CAMPANE 


E CHI VANGA PIAZZA SCHEETI, perche' vuole piantare moloni.


Foto Comunque a parte gli scherzi, perchè di scherzi si parla, la sua esperienza sulle piste da motocross ha servito ieri. 

19 commenti:

  1. L'ANONIMA E L'ANONIMO NON SONO D'ACCORDO SULLA SUA ESPERIENZA DI PISTE, FORSE CON LA LINGUA SPRIGIONA TUTTO IL SUO SAPERE.

    RispondiElimina
  2. BENVENUTA ANONIMA.CONFERMO L'ESPERIENZA DEL CONTE, IERI SI CAPIVA GUARDANDOLO COME SISTEMAVA IL PERCORSO, GRANDE PANTANO FATTI VIVO.....ABBIAMO PURE L'ANONIMA CHE DICI????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZI




      GRAZIE DANIELA PER LE DIFESE, AL SIGNOR ANONIMO GLI RISPONDO IO.
      CARO ANONIMO PRIMA DI DIRE CERTE FRASI, NON MI CONOSCI BENE QUANTO SONO CAPACE A FARE PISTE DA CROSS SAI ANONIMOOOOOOOO.
      VIENI A CASA MIA CHE TI INSEGNO COME SI AD OPERA PICO E BAILE






      Elimina
    2. DI NIENTE CONTE!!!CIAOOOO

      Elimina
  3. SONO LA COMPAGNA DELL'ANONIMO,HO NOTATO CHE LA BOCCONI DI MILANO SI E TRASFERITA A CASA PANTANO PERCHE DOPO IL RUMENO CI INSEGNA AD ADOPERARE "PICO E BAILE"

    RispondiElimina
  4. MI CORREGGO: IL CONTECAPRONEPANTANO CI INSEGNA AD OPERARE "PICO E BAILE", NATU RALMENTE LE LEZIONI PRI VATE SI TERR'ANNO HA CASA SUA E SI PAGHERà UN TANTO AD OPERA...
    NON C'è DUBBIO CHE IL CONTE ABBIA UNA CERTA ESPERIENZA IN PISTE, MA IL SUO FORTE NON SONO QUELLE DA CROSS....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO ANONIMO NON SERVE I SUGGERIMENTI DELLA TUA CONSORTE.
      POTREI ESSERE UN CAPRONE, LEI CHE SI RITIENE ANONIMO TI DEVI SOLO GUARDARE ALLO SPECCHIO, SEMPRE SE TI VEDI. PICO E BAILE INSEGNO GRATIS ALLE PERSONE CHE SI IDENTIFICANO.........

      Elimina
  5. CARO ANONIMO I BOCCONI LI MANGIO A CASA MIA SENZA ANDARE A MILANO

    RispondiElimina
  6. Cmq bravi e sabato lo provo così mi diverto un po' !! Bravo Roberto !;-)

    RispondiElimina
  7. COMUNQUE NON GHE STA CAPIO UN CASSO, SU QUELLO CHE GO SCRITTO, SCOMMETTO CHE NESSUNO EL GA VARDA' EL VIDEO, SE PARLAVA DEI MOMENTI IRREFRENABILI, DE..... UNO QUANDO EL GA OIA E COME SE SFOGA, CHI SPACCA LA LEGNA, CHI SONA LE CAMPANE E CHI PICONA E SBAILA, E NON DE MOTO CROSS,LE PISTE DA MOTOCROSS LO GO SCRITTO SOLO PAR LECCARE EL CULO A PANTANO, SENO' EL SE RABBIA, TO ADESSO ME METTO ANCA MI AD INVIARE ROGNE CAPRONI A TUTTI QUANTI AHAHAHAHAHAHAH, QUANDO SCRIVO MI PRENDETEVI UN'ORA DI PERMESSO DAL LAVORO.

    RispondiElimina
  8. Ahahahah !!! Ma quale video?:-P

    RispondiElimina
  9. sul post del blog, schissa play

    RispondiElimina
  10. IL PRESIDENTE3 aprile 2013 19:03

    INTANTO SE DISE STRUCA EL BOTON.ADESO BASTA CON IL CONTE PANTANO PERCHE SE LO FATE ARRABBIARE FATE I CONTI CON ME IN QUANTO ALL'ANONIMA CONSORTE DELL'ANONIMO FA IN MANIERA DE NON ROMPERE I MARONI, CHE SA L'ANONIMO EL ROMPE .

    RispondiElimina
  11. Bravo presidente cantaghele!!!!!;-)

    RispondiElimina
  12. finalmente un commento del presidente.......era da un pò che non si faceva sentire.....

    RispondiElimina
  13. GRAZIE DELLE BELLE PAROLE NEI MIEI CONFRONTI,
    SEI SEMPRE LA ME SPALA DESTRA E SINISTRA.
    SEI IL MIGLIORE

    RispondiElimina
  14. Un presidente arrabbiato è un presidente pericoloso, quindi occhio, e ......W il presidente !!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ABBIAMO RAGGIUNTO IL RECORD DEI COMMENTI!!!MANTE NON SENTIRTI IN COLPA HAI ANIMATO LA SITUAZIONE.CONTEPANTANO SARAI ORGOGLIOSO DELLE DIFESE DEL SIGN. PRESIDENTE,ABBIAMO CAPITO L'AMICIZIA CHE VI LEGA.DOBBIAMO FESTEGGIARE CON IL TUO PROSECCO!!!CIAOOOO

      Elimina