venerdì 18 maggio 2012

PER LA PRECISIONE 2201 ISCRITTI ALLE 10 DI IERI SERA


DIVINUSBIKE CLIVUS, ISCRIZIONI CHIUSE
Domenica 20 maggio saranno oltre 2000 i biker che assalteranno gli sterrati della Decima DivinusBike Clivus. 2000 mtb che coloreranno la cittadina di Monteforte d’Alpone.
Raggiunta questa cifra il C.O. rende noto che le iscrizioni sono chiuse, oltre sarebbe difficile gestire nei migliori dei modi la manifestazione. 2000 è già una cifra importante, superandola, potrebbero sorgere problemi parcheggio, di logistica, di tappi lungo i percorsi etc.
A tutti coloro che magari avevano intenzione di iscriversi negli ultimi giorni, l’Hellas Monteforte ciclobike chiede scusa e li invita all’edizione 2013.
Il tempo stringe, mancano pochi giorni al via che sarà dato dai trombini di San Bortolo. Il lavoro in queste ultime settimane è stato intenso, soprattutto per quel che riguarda il percorso. Sono stai ripuliti i sentieri, i tratti più difficili sono stati sistemati e segnalati a dovere. Nonostante il meteo possa far pensare positivo, si sono studiate delle varianti in modo da rendere la gara più scorrevole. Su questo punto il C.O. vuole spendere due parole. L’origine argillosa del terreno e certi passaggi obbligati non possono far evitare tutti gli eventuali tratti infangati. Eliminare tutto il fango vuol dire chiudere strade provinciali, isolare paesi e contrade. Non è il giro d’Italia, ma la DivinusBike Clivus una manifestazione che nonostante i numeri, cerca sempre di mantenere un’abbondante  dose di buon senso e di umiltà.
Una novità di carattere logistico è la nuova locazione del PalaClivus.  Sarà posizionato all’interno del parco giochi, poco lontano dalla storica sistemazione. Nel PalaClivus quest’anno verranno allestite la verifica tessere,  il pasta party e le premiazioni finali, la consegna dei pacca gara si troverà nella zona expò e area team. Mentre le docce, saranno come negli anni passati, al palazzetto dello sport e presso i campi sportivi.

1 commento:

  1. Ciao dove sono più calde?
    Domanda banale ma sai quando sei abituato a trovarle ghiacciate in giro...
    Ma da voi sarà un'altra cosa...
    In bocca al lupo a tutti noi!!

    RispondiElimina