martedì 24 aprile 2012

ALLA PROSECCHISSIMA VINCE ANCORA IL PRESIDENTE

Ero sotto i tunnel di Monte Berico,stavo tornando da Miane, mal di gambe a ciodo, cotto come na renga, mi suona il cell, penso è la madonna che mi chiama e mi teletrasporta a letto. No è il presidente:
''MANTE LO GO BATù ANCA STAOLTA, LO GO STRACCIà, PUR DE NON FARME PASSARE EL ME GA TAIà LA STRADA.'' e bravo il nostro presidente
Volevo saperne di più, ma la linea era disturbata. Riassumiamo così la gara de la Prosecchissima: MELMA E PIOGGIA. Si poteva benissimo partecipare con il bob, all'arrivo non arrivavano ciclisti, ma sagome marroni indistinguibili. Impressionante. Penso che sia una cosa comune a tutti i partecipanti, almeno parlo per me, ogni orifizio spurgava fango nonostante le 4 docce fatte nelle ore a seguire. Nelle orecchie potevo piantare gerani.
Comunque tornando alla nostra sfida, in fondo che ce frega se ha vinto el russo. Per quel che ci riguarda ha vinto ancora lui: EL PRESIDENTE. Il Conte Pantano non replica, mastica ancora amaro, forse anche fango come tutti.
2 A 0
 e domani si replica ore 8:30 in piazza la sfida continua in bdc stavolta.


Ecco alcune foto di domenica






2 commenti:

  1. GRANDE IL PRESIDENTE, IL DUE A ZERO PARLA DA SOLO

    RispondiElimina
  2. CHI MI AIUTA A CERCARE IL CONTE,AL TELEFONO NON RISPONDE,A CASA NON CE' CHE SIA ANCORA A MIANE NEL PALTANAIO CERCANDO DI SORPASSARE IL PRESIDENTE.
    DUE A ZERO

    RispondiElimina