martedì 28 febbraio 2012

METTIAMO LE RUOTE SULLA PALESTRA DI MARCELLISE


Anche domenica eravamo un bel numero. Non so quanti, alla mattina fino alle 10:00 so ancora in letto. Ero in bici, ma pedalava il mio avatar. Dopo mi sono svegliato, ma non c'era molta differenza. Bel sole, bel clima, trasferimento fino a Marcellise attraverso Pigno, Bocca Scalucce, e un pò tanto di asfalto.
Nella foto vediamo villa Girasole, una volta girava seguendo l'andamento del sole, adesso è ferma si è rotto il meccanismo, non ghe gira più i maroni. Arrivati sulla palestra si affrontano i tecnici passaggi e qualcuno ops
sullo sfondo Nicola che fa? mah si rialza di soppiatto, ma l'autovelox l'ha beccato. Peccato che sarà assente per un pò di giovedì, quindi si salverà dalle paste.
Uno dei rari momenti di pausa in cui si poteva rifiatare, la fatica si vede dalle facce e dai gesti inconsulti di qualcuno.
Dopo la palestra di Marcellise attraverso la salita dei cavalli che da Mezzane porta a Tregnago si va a provare l'xc di Tregnago. Al sottoscritto come villa girasole si è inceppato il meccanismo e assieme a Marco e Umberto ce ne siamo tornati a casa, naturalmente su asfalto.
Fabio fotoreporter, autoscatto tra fotografi

Nessun commento:

Posta un commento