martedì 19 maggio 2015

PARATA DI STELLE

DIVINUSBIKE CLIVUS: PARATA DI STELLE DOMENICA A MONTEFORTE D'ALPONE

Domenica tutti i top team si sono dati appuntamento alla marathon veronese, manifestazione che nel 2016 ospiterà il campionato italiano di specialità

In casa DivinusBikeClivus il clima si fa sempre più rovente. I top team hanno scelto di presentarsi al gran completo alla gara di Monteforte d'Alpone (VR). Una decisione dovuta dal fatto che è un ottimo test prima dei mondiali di Selva di Valgardena, poi anche perché il percorso della DivinusBikeClivus sarà lo stesso del 2016, anno in cui si disputerà il campionato italiano marathon a Monteforte.


Un motivo di orgoglio per una manifestazione che nel corso degli anni ha manifestato grande professionalità in quello che propone.  I team che si presenteranno al via sono: Bianchi i.idro Drain con Tony Longo e Leonardo Paez vincitore dell'ultma edizione, il Selle San Marco- Trekcon Johnny Cattaneo, Damiano Ferraro, Scott Racing team con Igor Baretto, Paolo Colonna  Franz Hofer e Juri Ragnoli, il Reparto Corse Polimedical Calvi Network con Alexey Medvedev e Alexander Laugesen; poi ci sono Johannes Schweiggl, Giacomo Antonello e Massimo Debertolis del team Willier-Force, la squadra Scapin - Soudal con Daniele Mensi e la vincitrice dello scorso anno Elena Gaddoni, il Reparto Corse  Lee Cougan con Diego Arias Cuervo e Luca Ronchi, la compagine veronese Bottecchia Factory Team con Efrem Bonelli, Kevin Filipozzi, Marcello Pavarin, il team Silmax-X Bionic con il campione italiano Samuele Porro e Johann Pallhuber, il team Torpado con Roel Paulissen ed il team Olimpya con il capitano Deho Marzio.


In ambito femminile oltre alla già citata Elena Gaddoni sarà presente anche Anna Ferrari del team Corratec, mentre è ancora sospesa la presenza della campionessa italiana marathon Daniela Veronesi.

Per quanto riguarda le iscrizioni a 10 giorni dal via  letteralmente stanno volando. Sembra nata la sindrome da DivinusBikeClivus, tanti biker vogliono essere presenti a questa gara che ha sempre dato tanto nel corso degli anni.

Se le adesioni proseguiranno con questo andamento, Il C.o. valuterà se chiudere le iscrizioni alcuni giorni prima, oppure spostare l'asticella delle presenza di un centinaio in più. Per saperne di più basterà seguire le info su facebook.divinusbike oppure sul sito webwww.divinusbike.it.

Informazioni dirette su hmciclobike@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento