giovedì 7 maggio 2015

ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO.........

DIVINUSBIKE CLIVUS: ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI A PREZZO RIDOTTO
Monteforte d'Alpone (VR): Terminerà il 10 maggio, la possibilità di iscriversi alla DivinusBike Clivus  del 24 maggio 2015, con la cifra di 30,00 euro, dal 11 maggio il prezzo passerà ad euro 35,00. Le iscrizioni fino ad oggi stanno letteralmente volando. Il C.O. Hellas Monteforte è veramente soddisfatto dell'andamento delle adesioni; soddisfazioni che ripagano l'impegno profuso fino a questo momento, ma i lavori sono appena iniziati, il bello sta per arrivare.


La dodicesima edizione della DivinusBike Clivus presenterà due percorsi: il marathon del Vulcano di 72km e 2800mt di dislivello e il classic delle Ciliegie di 37km e 1200mt di dislivello, mappe e altimetrie sono consultabili a questo link. Dal primo maggio i  tracciati sono stati segnalati con indicazioni e fettucce. Monteforte in questi giorni è un crocevia di biker che vengono a testare gli sterrati della DivinusBike Clivus, in particolare il marathon. Le prime impressioni riguardo a quest'ultimo sono dedicate alla sua asprezza. ''Veramente tosto'' è l'espressione che maggiormente si diffonde tra chi l'ha provato, soprattutto la seconda parte con i suoi cattivi saliscendi mette alla prova la condizione fisica del biker.

Quest'anno è stata diffusa  su Youtube la ricognizione del percorso lungo, dove vengono messi in evidenza i punti nevralgici del tracciato.

Oltre alle iscrizioni iniziano, ad arrivare le prime conferme da parte dei top team che si confronteranno sul marathon del Vulcano, visto che sarà l'edizione di collaudo per il campionato italiano 2016 che si disputerà a Monteforte d'Alpone.

Questi i nomi dei top team che fino ad oggi hanno dato la loro conferma: Selle San Marco- Trek, Team Bianchi Idro, Team Scott, Polimedical, Willier, Scapin- Soudal, Lee Cougan, Bottecchia Factory Team e ilteam Silmax con il campione italiano Samuele Porro.

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.divinusbike oppure sul sito webwww.divinusbike.it. Informazioni dirette su hmciclobike@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento