mercoledì 15 gennaio 2014

DOMENICA ALLA PALA E RITORNO

Nebbie nebbie e nebbie, questo inverno ci riserva solo che nebbia, ma noi abbiamo la mtb, che in pochi km ci porta al sole. Pochi si fa per dire, anche Fittà e Castelcerino erano invisibili. Solo all'altezza del Castello di Illasi si iniziava a vedere un pò di sole mentre  Capitello di Sant'Anna si apriva questo panorama.
 Siamo partiti da piazza a Monteforte alle nove, eravamo un bel numeretto, IO, Gian, Pedrosa, Luca M, Matteo, Fabio e new entry Pantano junior, a proposito l'è piassè belo de so papà.
Ognuno saliva del suo passo, senza allungarsi troppo il collo. Per strada abbiamo trovato Angelo che andava a Verona scavalcando dorsali. Bella giornata, alla Pala io e Pedrosa abbiamo fatto ritorno a casa, mentre gli altri hanno seguito la strada per Bolca. Siamo tornati sul versante della Valdalpone, che infagada, sembrava di essere sulle sabbie mobili. Tornare tra le nebbie metteva tristezza, man mano che si scendeva la temperatura diventava sempre più umida e fredda, che palle mi compro na casa ai Finetti.

2 commenti:

  1. BASTA POCO PAR ESSERE PESE' BEI DEL CAPRONE PANTANO, BASTA GUARDARE LA FOTO DELL'ULTIMO DE L'ANNO

    RispondiElimina
  2. anonimo ti sei mai guardato allo specchio testa da ?????????????????????????????????????

    RispondiElimina