venerdì 12 luglio 2013

NOTTURNA DA GHOSTS RIDER

Come dice il trailer del film: di giorno un persona di notte........ io direi con il fuoco al culo
Si parte alle 19:30 dalla sede Hellas, siamo in 8 Mante, Fabio, Giorgio, Gian, Edoardo, Matteo, Luca M e Nicola T. Solitamente alle notturne gli emboli barrufaldi dormono, ma ieri sera battevano in testa per bene. Si parte per un giro sui monti di Lonigo, già nel lungo trasferimento pianeggiante il ritmo non era di certo alla volemosse ben. Lo definirei frizzante. Le ruote si infuocano sulla prima salita si Meledo, Spero che sia Meledo. Una cosa è certa, quei sterrati invitano a tenere un'andatura sostenuta sono piccole rampe da rilancio, single track spettacolari, insomma un giro da bim bum bam. Abbiamo ricalcato a grandi linee la gara di San Valentino di qualche anno fa. Non è stato abbandonato nessuno, nessuno è stato lasciato al suo destino, anche perchè di notte non si vedevano i fari, ma la scia di fuoco lasciata dalle ruote.
 I nomi dei luoghi non li conosco,  in quel labirinto di sentieri mi è difficile l'orientamento, anche perchè dovevo tenere la ruota di quel davanti. Ne sono usciti 45km infuocati, per me 65 perchè son figo.
Sono ancora qua che mi chiedo che razza di giornata deve aver avuto qualcuno, manco la bionda sull' X5 hanno visto, e si che era ferma davanti ad una casa.
Per carità non posso negare che mi sono tirato indietro, anzi in certi casi ero io ad istigare, ma si sa restando un pò con il lupo si impara ad ululare.
Il tutto finisce davanti ad una pizza del Briski in sede con bottiglie di birra a go go. Un pò amara ma andava giù come l'acqua che scende nello scarico dopo aver versato l'idraulico liquido. Bella serata, bella gente ma go un pò le gambe fiacche

2 commenti:

  1. Non ci credo della bionda !!!La notturna ha questo potere???

    RispondiElimina
  2. In tutta verità stavo entrando nel bagagliaio, per evitare il fattaccio ho sterzato all'ultimo passando a 20 cm dal finestrino e così l'ho vista. Comunque in certe situazioni il cervello è talmente ''informigolà'' che potremmo scambiare un paio di chiappe scoperte per un portabici per parcheggiarla

    RispondiElimina