lunedì 20 maggio 2013

Comunicazione ufficiale DIVINUSBIKE CLIVUS


Il comitato organizzatore dell'HELLAS MONTEFORTE CICLOBIKE desidera informare tutti gli atleti regolarmente iscritti all'11° edizione della DIVINUSBIKE CLIVUS, che nonostante la manifestazione sia stata annullata da un'ordinanza del sindaco vista la situazione di emergenza venutasi a creare a Monteforte d’Alpone, intende comunque restituire a tutti la quota di iscrizione.

La quota di iscrizione verrà rimborsata (escluse le spese bancarie) a quanti lo richiederanno via mail all'indirizzo hmciclobike@libero.it fornendo i dati di iscrizione e le coordinate bancarie per il bonifico, entro e non oltre il 28 maggio 2013.

Stiamo leggendo con molta attenzione i  numerosissimi messaggi che ci arrivano via mail, fb, forum e telefono... la scelta di annullare l’11°  edizione della DIVINUSBIKE CLIVUS sembra essere unanimamente condivisa e vi sentiamo molto vicini.

In molti ci chiedono di devolvere la propria quota di iscrizione a favore delle persone colpite dall'alluvione... non possiamo che ammirare e condividere questa scelta.

Il comitato organizzatore si impegna pertanto a devolvere in beneficenza tutte le iscrizioni che non verranno rimborsate.
Sarà nostra cura documentare l’avvenuta donazione. 

La manifestazione NON verrà riproposta nel 2013.


1 commento:

  1. Ciao a tutti, ribadisco anche qui la mia volontà di non avere il rimborso della quota d'iscrizione e che la stessa venga devoluta in beneficenza.
    se vedemo nel 2014.

    Il Conte

    RispondiElimina