giovedì 17 gennaio 2013

VIDEO XC SOAVE


Come si può notare dalle divise il periodo in cui è stato girato il video non era invernale, di conseguenza il percorso non era ancora definitivo. Adesso salvo imprevisti posso confermare alcuni dettagli:
Nel passaggio al Castello di Soave non si sale subito la cementata, ma si entra nel parco degli Olivi, li verranno fettucciati altri 500-600mt con un ulteriore passaggio un pò tosto.
Nel tratto di pioppi, per capirsi al minuto 14 del video, è un casino trovare il single track. Basta sbagliare all'inizio e si sbaglia tutto. Si tiene la sx, e fino a quando non verrà fetucciato, si scende fino a quando non si incontra la capanna del barbone, è una vera capanna di un barbone. Arrivati qui TORNO INDIETRO PER 20 mt ( serve da riferimento), e GIRO A DX  in falsopiano costeggio prima un campo pieno di erbacce, poi affianco un muro di ciotoli, al termine di esso giro a dx per collegarmi con la discesa della Soave Bike. Scendo verso il paese, durante questa discesa incontrerò un  passaggio che la interrompono sulla dx. Sono in corrispondenza del capitello, prima salgo per 100 mt per poi scendere in direzione del capitello stesso. Tutto qua un xc con un pò di sassi, passaggi che richiedono a volte molto equilibrio, ma niente di pericoloso.......... se fatto a piedi ahahahahahahahahah. Scherzo non è impossibile, poi il tracciato non permette delle grosse velocità, quindi si fa presto a farci l'occhio

Nessun commento:

Posta un commento