sabato 15 dicembre 2012

DIVINUSBIKE CLIVUS


DIVINUSBIKE CLIVUS E’ ANCHE SOLIDARIETA’

Iscrizioni vantaggiose fino a fine anno. La gara si correrà il 19 maggio.

Il 20 maggio 2012 alle 4 del mattino, il nord Italia è stato colpito da una forte scossa di terremoto con epicentro in Emilia. Il destino ha voluto che fosse lo stesso giorno in cui si è disputata la decima edizione della DivinuBike Clivus. Le conseguenze sono note a tutti e ancora oggi i segni della tragedia sono ben visibili. Quel giorno circa 200 biker, provenienti dalle zone  colpite, non si presentarono al via. Logicamente la gara di Monteforte d'Alpone (VR) è stata l'ultimo dei loro pensieri, anzi forse non è entrata nemmeno nei meandri più nascosti della loro mente.

Il C.O. Hellas Monteforte ciclobike in accordo con le associazioni sportive con tesserati colpiti dal terremoto, s'impegnò a consegnare nelle gare successive gli oltre 200 pacchi gara non ritirati il giorno del sisma. Un giusto gesto di cortesia nei confronti di quelle persone che hanno subito questo terribile evento.

DivinusBike Clivus vuole sentirsi ancora più vicina a tutti quei paesi colpiti dal sisma e per commemorare il primo anniversario, offre a tutti i biker residenti nei paesi terremotati di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto  l'iscrizione a €15,00. Saranno presi in considerazione i comuni, colpiti dal sisma, elencati nella Gazzetta Ufficiale e coloro che s'iscriveranno dovranno allegare al momento dell'adesione un documento d'identità o il certificato di residenza.

Nel rinnovato sito http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike/ è possibile visionare ulteriori informazioni relative all'argomento sopra indicato. Si può inoltre consultare le mappe interattive dei percorsi , la gallery fotografica e le classifiche  delle passate edizioni.

Nella sezione '' iscrizioni ''è già possibile iscriversial costo di 26,00 euro e tale cifra rimarrà invariata fino al 31 dicembre. Dal primo gennaio al 5 maggio il prezzo  passerà a 28 euro e dal 6 maggio al 17 maggio si pagherà 35,00 euro.

Il nuovo sito inoltre è costantemente aggiornato su comunicati riguardanti le attività e le manifestazioni dell'Hellas Monteforte ciclobike. Le iniziative di questo gruppo sportivo sono sempre in continuo fermento, perché nonostante le difficoltà di questo periodo, è molto importante rinnovarsi continuamente, mai fermarsi e pensare di essere arrivati, questo è lo spirito che porta DivinusBike Clivus anche ad impegnarsi nella solidarietà.



Nessun commento:

Posta un commento