martedì 31 luglio 2012

IL TAPPONE DELLA STAGIONE

Fatto anche questo, 205km e 3000mt e rotti di dislivello. Monteforte Recoaro, Campogrosso, Pian delle Fugazze, qui il sottoscritto, Luca B,Nicola e Lino tornano a casa. Di certo è stata per chi ha finito il giro un'impresa. Trovarsi in piazza alle sette del mattino vale come metà gesto eroico per qualcuno, tipo colui che scrive. Scalare i 12km di salita verso Campogrosso con pendenze media del 10% con punte al 14% è una bella tirata di collo, poi affrontare la Valle dell'Adige contro vento, magari metterci una Peri Fosse, nel primo pomeriggio, sotto un sole ustionante, passare da Bosco Velo e ritorno deve essere stata una bella impresa.
Come si vede dalle foto il gruppo era bello folto, solo in quattro siamo tornati a casa da Schio affrontando la PriaBona. Bel giro, anche se Campogrosso sarà un bel rifugio, ma butei non molla mai sta salita, per fortuna ci sono parecchie fontane.



Qui Nicola T
Edardo che come promesso il sabato mi avrebbe letto la scritta selle Italia della mia bici
I monti sopra Recoaro
Quando si arriva qua e si legge il cartello, il primo pensiero è: proprio qua dovevano mettere un rifugio, non si poteva metterlo più in basso, magari a Zermeghedo?
foto del folto gruppo e a destra si nota la mia bici appoggiata con molta poca delicatezza al muretto

Nessun commento:

Posta un commento