lunedì 28 maggio 2012

Lessinia legend 2012

Più che una gara ad un certo punto sembrava un campo di battaglia per l'Hellas Monteforte questa edizione della Lessinia Legend. Tra forature cadute e catene rotte le paste sono assicurate per un bel pò di giovedì.
Se il percorso corto è stato per molti una passeggiata, tutt'altra cosa hanno dovuto affrontare quelli che al bivio si sono diretti a destra. E proprio appena svoltato per il marathon il sentiero con le pietre malefiche sembrava messo li proprio per ricordarti che la passeggiata era finita e che quello era l'extreme, "na roba dura" di quelle che non ti scordi facilmente.
Personalmente sapevo di non essere nella condizione ideale per affrontare un percorso del genere, infatti volevo fare il corto ma il Presidente mi ha "costretto" contro la mia volontà e a testa bassa ho affrontato questa sfida con la cosapevolezza che solo portarla a termine sarebbe stata un'impresa.
E impresa è stata, credo per tutti, affrontare il sentiero delle Gosse con 80km sulle gambe (e che km) non è cosa da poco. Per me un vero e proprio calvario convinto di essere ormai fuori tempo massimo.
Immagino Matteo farlo con la catena rotta in mano tirare giù i santi come se avesse un rosario, complimenti io avrei girato la bici......

Alcune foto dei protagonisti in gara




4 commenti:

  1. Grande Fabio,
    alla fine siamo arrivati tutti e due, passando i 2 cancelli e prima del tempo max, hai visto?
    Grandi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ma che fatica...pensa che ero convinto che il fine gara fosse alle 16,30
      comunque dai è andata bene, ci tenevo a finirlo sto percorso
      complimenti anche a te,ad un certo punto hai messo il turbo e ti ho visto volare....

      Elimina
  2. Ciao Fabio, ieri ti ho passato poco dopo il bivio dei due percorsi, in coda alle tre moto, ma purtroppo non ti ho riconosciuto: sorpasso un po' irruento ma "andavo di fretta"; anch'io ho dovuto correre per passare il primo cancello ;-)
    Alla prossima, Paolo

    RispondiElimina
  3. neanche io ti ho riconosciuto, ma ero già a quel punto in crisi mistica...ma tu cosa ci facevi li in fondo?
    ciao alla prossima!!

    RispondiElimina