martedì 17 aprile 2012

IL PRESIDENTE AFFONDA IL CONTE TRA LE ACQUE DI GARDA


MANTE LE TUE PREVISIONI SI SONO AVVERATE IL PRESIDENTE ALLA LUNGA SFIANCA L'AVVERSARIO

Dopo alcune ore dall'aver tagliato il traguardo di Garda, il Presidente scrive il commento sopra citato. La prima sfida tra il Conte Pantano e il Presidente si conclude a favore del secondo. Questi i tempi:
774 POSENATO FRANCESCO HELLAS MONTEFORTE CICLO BIKE 3:36:07
773 PANTANO ROBERTO HELLAS MONTEFORTE CICLO BIKE 3:39:47

Più di TRE minuti, signori, non secondi, tre minuti, il tempo di bere 3 birre, il tempo di una telefonata, il tempo..... per una sveltina e per qualcuno non è poi tanto una sveltina......Questa affermazione non è riferita a nessuno in particolare, che non se ciapemo male.... A volte si scrive tanto per riempire spazi....
Il Conte non replica ne a botta calda nemmeno a giorni di distanza, chissà... la sconfitta gli brucierà ancora, gli avrà tolto le parole di bocca...... no questo NO solo una laringite può impedirgli di parlare, ma scommetto che troverebbe lo stesso il modo proferir verbo.Una vittoria che non ammette repliche, una supremazia, che vedendo i tempi la dice tutta sulla condizione fisica di entrambi. Nonostante siano partiti entrambi dalla stessa griglia, il Presidente affonda il Conte tra il fango e acqua di Garda. Non ero presente per sentire i commenti post gara su dove e come il presidente ha staccato il Conte, ma dalla prossima a Miane, salvo notti in bianco( ma adesso go le gossette per le coliche) ci sarò.





1 - 0










                 WINNER                           LOSER


 E SE VEDE DALLE FACCE

3 commenti:

  1. IL NOSTRO CARO PRESIDENTE NON DICE LA VERITA',
    AL 15 CHILOMETRO SI RITROVAVA DA SOLO NELLE RETROVIE NEL MEZZO DI UNA TEMPESTA TROPICALE DI ACQUA E FANGO.
    MENTRE FACEVO IL BUON SAN MARITANO A UNA INCANTEVOLE FANCIULLA, ASPETTANDO IL NOSTRO COLLEGA VECIOOOOOOO PRES. ..INIZIARONO I MIEI GUAI......PURTROPPO NON FISICI MA ALLA MIA CARA ADDORABILE KTM.
    SE MI FACEVO TUTTE LE SALITE A PIEDI
    PER LA ROTTURA DEL CAMBIO,NELLE DISCESE FACEVO TERRA BRUCIATA NEL FANGO FINENDO I FRENI.
    DANNATAMENTE ORA SONO AMMALATO.

    RispondiElimina
  2. pantano.... ma va cagare

    RispondiElimina
  3. LA CLASSIFICA PARLA CHIARO. NON SEMPRE CONDIVIDO CHI SCRIVE SENZA FARSI RICONOSCERE.MA STAVOLTA A RAGIONE PANTANO VA CAGARE

    RispondiElimina