mercoledì 11 aprile 2012

DIVINUSBIKE CLIVUS


PER  DIVINUSBIKE CLIVUS  IL PROBLEMA TESSERE UDACE E’ RISOLTO
E’ arrivato ad una soluzione il problema tra F.C.I. e UDACE-ACSI.  Il dilemma su consentire la partecipazione dei tesserati UDACE-ACSI in gare FCI aveva tenuto banco per molte settimane.
 La questione principale era il fatto che UDACE non è riconosciuto tra gli enti della consulta, di conseguenza l’assistenza assicurativa non sarebbe stata garantita in gara per coloro che sono tesserati per tale ente.

Da questa settimana il problema non esiste più.

DivinusBike Clivus, che da quest’anno è affiliata a FCI, garantirà a tutti coloro che si iscriveranno, la partecipazione alla gara, tesserati UDACE-ACSI compresi.

COSA SI DEVE FARE?

Dal 10 aprile l'UDACE, a tutti i tesserati che lo richiederanno, consegnerà gratuitamente la tessera ACSI, la quale permetterà la regolare partecipazione alle manifestazioni extra UDACE.

Quindi per DivinusBike Clivus il problema non esiste più. Basterà richiedere la tessera ACSI al presidente della propria società e presentarla al momento dell’iscrizione o alla verifica tessere.

I commenti li lasciamo alle spalle, il problema è scomparso, adesso pensiamo a pedalare e a divertirci.

1 commento:

  1. Purtroppo non è così ,sembra che le tessere sostitutive acsi non abbiano nessuna validita, sono valide solo le tessere acsi ciòlismo!

    RispondiElimina