martedì 19 aprile 2011

24h Cremona 2011

Dopo il diluvio dell'anno scorso un sole primaverile e una temperatura ideale per pedalare hanno accompagnato questa mia seconda partecipazione alla 24h di Cremona. Il percorso è grosso modo quello dello scorso anno ma farlo con l'asciutto e la polvere non ci assomiglia per niente....sembra proprio un'altra cosa. Il dislivello inesistente non impone grosse difficoltà per cui anche con la mia scarsissima preparazione riesco a restare in sella abbastanza a lungo, o perlomeno più di quello che mi aspettavo alla partenza. A fine gara (partita alle 14 del sabato e terminata alle 14 della domenica) i miei km percorsi secondo il servizio di cronometraggio risulteranno essere 341 anche se il mio ciclocomputer ne segnava 380, forse perchè faccio le curve larghe o perchè mi sposto spesso per far passare i ciclisti, per un totale di 56 giri. Organizzazione a mio modo di vedere perfetta, sicuramente una delle migliori 24h a cui ho partecipato.


Nessun commento:

Posta un commento