mercoledì 9 marzo 2011

Venerdì 11 marzo la presentazione del Lessinia Tour
Anche la collaborazione del Consorzio Tutela del formaggio Monte Veronese D.O.P. si aggiunge ai già citati e prestigiosi Zerowind, Zen Air, GT Bicycles e Mediaprint. Una partnership importante quella raggiunta con i produttori del formaggio veronese per eccellenza, finalizzata a far conoscere questo eccellente prodotto anche al variegato mondo dei bikers sempre molto attento alle specificità territoriali. Appuntamento dunque allo stand del Monte Veronese a partire dal 27 marzo, dove si potrà assaggiare e comperare. L'occasione si ripeterà negli altri eventi del Lessinia Tour.

Per maggiori informazioni www.monteveronese.it

Venerdi 11 marzo presentazione ufficiale

Si terrà venerdì 11 marzo la conferenza di presentazione della terza edizione del Lessinia Tour. L'appuntamento è fissato per le ore 18.00 presso la bellissima sala consiliare del comune di Soave. Al termine risotto per tutti e naturalmente un buon bicchiere di vino Soave. Siete tutti invitati.

Proroga termini di iscrizione

Viste le numerose segnalazioni ricevute riguardanti le difficoltà che molte società stanno incontrando con il tesseramento dei propri atleti, il comitato organizzatore del Lessinia Tour ha deciso di riaprire sino al 13 marzo il termine utile iscriversi cumulativamente alle 5 prove in calendario.

Per maggiori informazioni www.lessiniatour.com

Nessun commento:

Posta un commento