martedì 15 marzo 2011

Il Mondiale Mountain Bike, si presenta al Palazzo dei Trecento con ospiti d'eccezione


L'ambasciatrice Unicef Deborah Compagnoni e il patron del Giro Angelo Zomegnan


Domani, mercoledì 16 Marzo su Telechiara (canale Sky Blu pagina 926) andrà in onda, in diretta, la presentazione del Campionato del Mondo Marathon a partire dalle ore 21.00, all'interno del programma Teleciclismo.

Dal Palazzo dei Trecento, nel centro storico di Treviso, Pedali di Marca e il suo Deus ex machina Massimo Panighel parleranno, agli appassionati e agli addetti ai lavori, della gara iridita e dei circuiti di cui fa parte e ne è promotrice: 'La Serenissima Coppa Veneto Zerowind' e il brevetto 'Sui Sentieri della Grande Guerra'.

Durante la serata saranno descritti i percorsi, gli eventi collaterali in programma interamente dedicati alla mountain bike e tutte le attività di contorno alla gara.

Sarà presente un Parterre de roi, con tanti ospiti d'eccezione tra cui il Presidente del Comitato 'Treviso 2011 - città Europea dello sport' il dott. Andrea De Checchi, il patron del Giro d'Italia Angelo Zomegnan, la campionessa di sci alpino Deborah Compagnoni, in qualità di ambasciatrice Unicef, il coordinatore della Coppa Veneto Zerowind e responsabile della G.F. DivinusBike Clivus Andrea Beghini, i campioni italiani Marathon Johnny Cattaneo e Mike Felderer, nonchè Remo Mosole, mister 'Mondiale', il c.t. della Nazionale Hubert Pallhuber e il ds della Bianchi Massimo Ghirotto.

Treviso è pronta ad aprire il sipario sul Mondiale, il più grande evento internazionale della stagione delle ruote grasse, giunto in Italia, proprio in occasione dell'anniversario dei 150 anni dalla sua Unità.


Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 - 31032 Casale sul Sile (TV) - Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
Email: info@gunnritamarathon.com Sito web: http://www.gunnritamarathon.com/





fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento