domenica 13 febbraio 2011

Mx
Divinus Bike Clivus, un pacco gara senza confronti!
I motivi che hanno determinato il crescente apprezzamento dei bikers per la Divinus Bike Clivus sono certamente più di uno. Tanto il passaparola quanto le cronache dei media hanno riportato la funzionalità della gestione organizzativa, l’attenzione per la sicurezza, la bellezza e la varietà del tracciato che si snoda tra le colline del Soave.

Ma non si puo’ dimenticare che uno dei fattori principali è stato sicuramente la presenza di un pacco gara che definire generoso sembra quasi riduttivo.
La cosa si ripeterà anche il prossimo 22 maggio: chi si iscriverà alla DivinusBike Clivus riceverà tre pregiate bottiglie di vino Soave Classico Clivus, e potrà dunque sorseggiarlo insieme agli amici.
Un vero e proprio fiume di vino che non trovate nelle carte geografiche, ma sui sentieri di Monteforte d’Alpone!

Nel pacco gara troverete anche un giubbino ad alta visibilità disegnato appositamente per il ciclista: come ben saprete le recenti modifiche al Codice della Strada lo hanno reso obbligatorio per le uscita notturne. Non vi sembra che sia un’occasione da non perdere?

Oltre all’inversione del senso di marcia c’è un’altra importante novità da segnalare. Nell’anno appena trascorso molti hanno subito il freddo e la pioggia, mentre la Divinus Bike Clivus è stata accompagnata da un caldissimo sole estivo. Per evitare le conseguenze del calore eccessivo si è dunque deciso di anticipare la partenza alle ore 9,00.

Per ogni informazione non esitate a consultare il sito http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike o scrivete una mail a hmciclobike@libero.it .



Fonte: Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento