sabato 4 dicembre 2010

Novità alla Lessinia Tour

Il comitato coordinatore del Lessinia Tour 2011 comunica una novità che sicuramente farà contenti molti bikers. A quanti si iscriveranno cumulativamente al circuito e porteranno a termine le cinque prove, infatti, indipendentemente da tempo impiegato, percorso scelto e posizione di classifica ottenuta, verrà consegnata, in occasione della cerimonia conclusiva del Lessinia Tour 2011 (in sede e data da definirsi) un diploma personale indicante nome e cognome dell'atleta, percorso portato a termine, tempo impiegato nelle singole gare e tempo finale totale. L'elenco finale verrà pubblicato sul sito internet www.lessiniatour.com dopo lo svolgimento della tappa di Soave. Con la consegna dell'attestato l'alteta otterrà la qualifica di 'BIKER DELLA LESSINIA 2011' .
Ma oltre a questa sopresa quali sono i motivi per iscriversi al Lessinia Tour, il circuito non circuito veronese, per i bikers non solo veronesi?

PERCHE' iscrivendoti al Lessinia Tour risparmierai il 10 % sul normale costo di iscrizione, ma, benché sembri poca cosa e presenti un costo di iscrizione più elevato rispetto ad altri circuiti (115 euro), propone 5 manifestazioni che non obbligano a lunghi spostamenti. Infatti le gare si svolgono tutte nel raggio di pochi chilometri con un enorme risparmio in termini di tempo, benzina ed autostrada. Avete mai pensato quanto vi costa ogni trasferta? Con il lessinia tour potrete andare alla partenza persino in bici !!!

PERCHE' il Lessinia Tour riunisce 5 manifestazioni prestigiose di livello nazionale, con una storia e un'esperienza ultra decennale e con percorsi alla portata di tutti, ma allo stesso tempo unici, ricchi e impareggiabili;

PERCHE' il Lessinia Tour è organizzato da veri e propri bikers, veri appassionati della mountain bike, mossi dall'amore per il proprio territorio e lo sport in generale, con il supporto di importanti aziende e la partecipazioe di campioni locali di assoluto livello internazionale come Paola Pezzo e i fondisti Fulvio e Sabina Valbusa.

PERCHE' il Lessinia Tour, slegandosi da qualunque logica agonistica, consegna un gadget di valore A TUTTI GLI ISCRITTI, indistintamente quindi dal terminare le prove o dalle posizioni di arrivo; inoltre il gadget viene consegnato direttamente alla prima prova del circuito e non alla fine, permettendo così di poterlo sfruttare durante tutta la lunga ed entusiasmante stagione 2011.

PERCHE' il Lessinia Tour E' ATTENTO ANCHE ALLA SOLIDARIETA': un calendario creato da bikers per i bikers, verrà venduto nei negozi di biciclette di Verona e provincia, al costo simbolico di 5 euro, e il ricavato verrà interamente consegnato agli amici di Monteforte e Soave, colpiti dalle devastanti alluvioni del primo novembre.

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ORA: LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE

Non preoccuparti se non hai ancora la tessera 2011: potrai comunicarci i dati esatti anche in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento