giovedì 23 dicembre 2010
AUGURI BUON NATALE !!!
e festeggiare con dell'ottimo CLIVUS.
NON MANCARE !!!
lunedì 13 dicembre 2010
martedì 7 dicembre 2010
Il lessinia tour pedala per la solidarietà
Non solo mountain bike, gare e quant’altro ma anche promozione territoriale, sportiva e come in questo caso solidarietà’. Il Lessinia Tour 2011, che ricordiamo essere composto dalle società sportive di Granfondo Tre Valli, Durello, Divinus Bike, Lessinia Legend e Soave Bike, organizzano una vera e propria “festa natalizia” a scopo benefico per grandi e piccini, appassionati di ciclismo e non.
Il fine è quello di raccogliere fondi attraverso la vendita del calendario “Lessinia Tour 2011:
pedala per la solidarietà” , il cui ricavato sarà interamente destinato agli alluvionati di Soave e Monteforte d’Alpone. Il costo del calendario è di 5 euro e l’appuntamento è fissato per venerdì 17 dicembre 2010 ore 20.30 presso l’auditorium comunale di Tregnago. Una serata che oltre ad essere importante da un punto di vista sociale e civico sarà anche particolarmente ricca di grandi contenuti artistici. Ad animare la serata, infatti, sarà lo spettacolo del duo romano “Max & Scossa”, recentemente vincitore del 19° festival nazionale di cabaret.
Per i più piccoli esibizione di Caterina Zampieri, partecipante al 50° Zecchino D'Oro, che presenterà il suo primo singolo “Ali Gialloblu” dedicato alla campionessa Paola Pezzo e il duo Hip-Hop Rap Urban Crew. Presenta la serata Paolo Somaggio.
L’ingresso è gratuito ed al termine scambio di auguri con vin brulè, cioccolata calda e pandoro a cura del gruppo alpini di tregnago e il gruppo ciclistico BiBike Team Andreis. Si spera nella risposta dell’intero movimento ciclistico ma non solo in quanto è proprio il caso di dirlo: l'unione fa la forza e l’importante è esserci. Anche perché il divertimento è assicurato e Monteforte e Soave hanno bisogno anche di noi.
lunedì 6 dicembre 2010
Cena sociale 2010
sabato 4 dicembre 2010
Novità alla Lessinia Tour
Il comitato coordinatore del Lessinia Tour 2011 comunica una novità che sicuramente farà contenti molti bikers. A quanti si iscriveranno cumulativamente al circuito e porteranno a termine le cinque prove, infatti, indipendentemente da tempo impiegato, percorso scelto e posizione di classifica ottenuta, verrà consegnata, in occasione della cerimonia conclusiva del Lessinia Tour 2011 (in sede e data da definirsi) un diploma personale indicante nome e cognome dell'atleta, percorso portato a termine, tempo impiegato nelle singole gare e tempo finale totale. L'elenco finale verrà pubblicato sul sito internet www.lessiniatour.com dopo lo svolgimento della tappa di Soave. Con la consegna dell'attestato l'alteta otterrà la qualifica di 'BIKER DELLA LESSINIA 2011' .venerdì 3 dicembre 2010
COPPA VENETO-LESSINIA TOUR 2011
2. Prosecchissima - Miane (Tv) - 10 aprile 2011
3. Divinus Bike - Monteforte d'Alpone (Vr) - 22 maggio 2011
4. Valleogra MTB Race - Schio (Vi) - 29 maggio 2011
5. Gunn-Rita Marathon - Granfondo del Montello - Montebelluna (Tv) - 26 giugno 2011
758 gr. +/- 10gr.
2. Nell'uso anteriore questa coppia di tasselli piramidali con il vertice posteriore esterno allungato forniscono stabilità e una rapida espulsione dei detriti, mentre nel montaggio posteriore trasmettono maggiore trazione e stabilità.
3. I tappi laterali sono dotati di robusti contrafforti per offrire elevata stabilità e adeguato supporto nelle curve veloci.
4. La mini-tassellatura sulla superficie della carcassa permette un'ulteriore adesione in aggiunta ad un eccellente potere auto-pulente.








