venerdì 2 aprile 2010

GF PAOLA PEZZO

Percorso segnato e traccia gps
Il percorso della Granfondo Città di Garda - Trofeo Paola Pezzo è ormai del tutto segnato e grazie alla traccia gps, scaricabili dal sito http://www.nonsologarda.com/, e alla cartografia dettagliata del percorso... è possibile vivere in prima persona l'emozione del rinnovato percorso di questa nuova edizione della gara dedicata alla campionessa olimpica Paola Pezzo.

Per chi non sa aspettare è anche possibile vivere l'emozione di questo percorso comodamante da casa, grazie alla mappa interattiva del tracciato di gara, connesso alla rete tramite tecnologia "google" e all'immenso archovio video e foto di Panoramio e Youtube.
Accedi alla sezione della Granfondo Paola Pezzo
Accedi al filmato in 3D del rinnovato percorso
Guarda su youtube il filmato in HD

Prova ufficiale del Percorso con Paola Pezzo!
L'appuntamento per la prova ufficiale del percorso, assieme alla campionessa olimpica Paola Pezzo, è per domenica 11 Aprile 2010.
Il raduno è presso la piazza del municipio di Garda (Il lungolago Regina Adelaide dove nei giorni di gara sarà presente l'immensa area espositiva) alle ore 9.15 con partenza alle ore 9.30. L'andatura sarà turistica e la partecipazione è del tutto gratuita.

Boom di iscrizioni!!!
In questi giorni stiamo ricevendo moltissime iscrizioni, non possiamo che ringraziarvi per la Vostra fiducia avendo già ampiamente superato le 1.000 unità. Ricordiamo che il limite massimo è fissato a sole 2.500 unità (a differenza delle precedenti edizioni che era di oltre 3.000 unità spesso superate). Il costo d'iscrizione è ancora a quota ridotta: euro 28,00 per il percorso classic di 43 km; euro 22,00 per il percorso ridotto di 25 km dedicato agli escursionisti che non hanno nelle gambe i 43 km del classic.Ricordiamo che comunque gli escurionisti all'atto dell'iscrizione potranno scegliere su quale percorso confrontarsi, mentre le iscrizioni per i tesserati sono riservate al percorso classic di 43 km (se vorranno partecipare al percorso corto lo potranno fare in categoria unica escursionisti)

1 commento:

  1. http://beppe65-mtbinmymind.blogspot.com/ grazie x info ci si vede a Garda . ciao Beppe

    RispondiElimina