domenica 24 gennaio 2010

Domenica a Locara per la riprova della gara

Oggi a Locacara eravamo veramente un bel gruppone per andare a provare il percorso della gara di San Valentino in programma il prossimo 21 febbaraio.
Il sole non si è mai fatto vedere (giornata veramente trista) e la temperatura non è stata meno clemente: freddo, soprattutto nei momenti in cui ci si fermava ad aspettare il gruppo.
A rappresentare l'hellas c'erano ben 4 deficienti che si sono presentati a Locara in piazza alle 8.
Daniel che oggi ha dato il meglio tirando tutto il gruppo....


la coppia "cielochegaigalonipìgrossi"

ovvero...

e il sottoscritto che ha faticato non poco per stare al passo con le smanie "de tirar"dell'uno e le proteine assunte in settimana dall'altro.



Comunque propongo di inaugurare una nuova rubrica "stinchi di santo" dove però vedo primeggiare Luca senza possibilità di trovare un valido concorrente....
...la sfida è lanciata!!!
Purtroppo niente paste anche se qualcuno si è impegnato alla grande!!
Alla fine abbiamo anche soccorso un ciclista con la catena rotta, solo che nonostante avessi tutto il kit di emergenza del buon ciclista, nessuno è riuscito a smagliare e a riparare la catena (come ca**o se fa?), morale della favola lo abbiamo spinto fino a Locara dove molto gentilmente ci ha offerto l'aperitivo.

Nuovamente grazie agli amici di Locara che anche questa domenica ci hanno ospitati e guidati sul loro percorso che oggi abbiamo apprezzato ancora di più del primo giro (forse anche per la mancanza di fango!)
Alla prossima!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao!
    è possibile avere una altimetria della gara?

    Grazie,
    Ale
    anche indicativa....

    alecmc@libero.it

    RispondiElimina