mercoledì 23 settembre 2009

Ci prepariamo per la 24h MTB ROMA.........


PEDALATA PIU BELLA DEL MONDO - ENTRA NELLA STORIA
25 settembre 2009 ore 16:30


PROGRAMMA

Il "Team VIII Legione Romana" in collaborazione con l’Associazione "Bike Park Roma", "MTB-Forum", accompagneranno gli amici provenienti da ogni parte del Mondo nella già storica “Pedalata più bella del Mondo” che quest'anno si articolerà in tre diversi gruppi.
L'escursione è una PEDALATA LIBERA, nel rispetto del Codice della Strada, e caratterizzata da diversi livelli di difficoltà per lunghezza del percorso e durata dello stesso.
Il tratto dell'Appia Antica è molto sconnesso e pertanto non adatto a bambini e comunque consigliato a "bikers" che abbiano una discreta padronanza delle due ruote.
Si invitano i partecipanti a prendere parte all'escursione con biciclette adeguate e comunque in buono stato.
È indispensabile:- uso del casco;- luce anteriore e posteriore;- acqua e rifornimento alimentare;- attrezzatura minima per eventuali forature o guasti.- giubbino o indumenti di ricambio per gli orari serali (un pò freschetti)
Venerdì 25 SettembreOre 13:00 – Partenza dal Parco degli Acquedotti. Percorso di circa 60 km (MAX 50 PERSONE)Percorso: Appia Antica, Terme Caracalla, Piramide, Trastevere, Villa Pamphili, Gianicolo, Roma Centro, 7 COLLI DI ROMA; ore 18:00 proseguimento dal Circo Massimo con il gruppo che parte alle ore 16:30.
Ore 16:30 – Partenza dal Parco degli Acquedotti. Percorso di circa 38 km (PEDALATA NELLA STORIA)Percorso: Vedi la mappa di Google
Ore 18:00 – Partenza dal Circo Massimo (vedi percorso delle ore 16:30). RITROVO CON ENERGIA AL MAXIMO - RED BULL EVENT
Il rientro è previsto alle ore 21:30 circa presso il Parco degli Acquedotti per una serata all'insegna di musica, pasta e allegria con il TOGA BIKE PARTY.
IL DIVERTIMENTO È GARANTITO!!!!
Per ogni iscritto al "TOGA BIKE PARTY" € 2,00 verranno donati ad una Associazione Onlus. Per informazioni e iscrizioni scrivi a: pedalata@24hroma.it sms 39-334-1422212

N.B.Il Comitato Organizzatore della 24 ore di Roma tenuto conto delle numerosissime iscrizioni raccolte per la pedalata nella storia pur garantendo assistenza e supporto a tutti gli iscritti confida nella totale collaborazione di tutti i partecipanti ad attenersi alle raccomandazioni sopraccitate.
Si ringrazia i Collaboratori dell'iniziativa Roberto Vanoncini, Fulvio Massimo Mazzetta,




Pedalata più bella del Mondo

Anche quest'anno verrà riproposta la "Pedalata più bella del Mondo" Roma Bike Nigth Una indimenticabile pedalata di 36 km circa nel cuore della Città Eterna alla scoperta delle sue meraviglie "Roma Bike Night".La partenza alle ore 16,30 dal Parco degli Acquedotti, si percorrerà la Via Appia Antica per arrivare al Circo Massimo (l'appuntamento con i Romani e chi vuole partire da lì, alle ore 18,00) per proseguire nel Centro Storico della Città più bella del Mondo, transiteremo come abbiamo già fatto l'anno scorso nelle Vie e Piazze più belle di Roma - ne citiamo alcune: Colosseo, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Castel Sant'Angelo, San Pietro ecc.. e ritorno al Parco degli Acquedotti - Cinecittà.Grande festa al termine con pasta party, salsiccia, bevanda nella festosa atmosfera del "Toga Party" La quota di partecipazione è di € 10,00 per tutti.



Nessun commento:

Posta un commento